L'Azienda





CMT Laser nasce come evoluzione tecnologica di LASERNET, azienda con decennale esperienza nella carpenteria metallica ottenuta tramite taglio laser bi e tridimensionale. CMT Laser ne ripercorre le tracce dal punto di vista dell’affidabilità, della qualità e della puntualità, il tutto gestito all’insegna di un progetto imprenditoriale serio e duraturo.

Lo stabilimento di CMT Laser occupa una superficie di 1800 mq unitamente ad una prestigiosa palazzina uffici dove in nostri tecnici processano richieste, eseguono preventivi e accompagnano il cliente fino alla consegna del particolare ordinato. La nostra struttura, unitamente al parco macchine di altissimo livello, permette una pronta risposta ad ogni esigenza di realizzazione di carpenterie in acciaio al carbonio, acciaio inox, leghe di alluminio e ottone.

Vantiamo un’esperienza pluriennale nella costruzione di particolari relativi al settore meccanico, enologico, nautico, di macchine per il confezionamento e moltissimi altri settori industriali. Particolare risalto è stato riservato nel corso degli anni al design industriale offrendo alla nostra clientela il prodotto finito.

CMT Laser riesce a gestire quotidianamente il just in time e a consegnare, su richiesta, il materiale presso la sede del cliente tramite una flotta di mezzi attrezzati. CMT Laser dispone di un impianto di taglio laser tridimensionale che trova specifica applicazione nel settore automotive sia per il taglio di particolari imbutiti che per il processo di laser welding.